Il Comune di Favignana presente alla celebrazione per il 172° anniversario della fondazione della Polizia di Stato

10 aprile 2024

L'assessore Stefania Bevilacqua, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale di Favignana, ha partecipato questa mattina al Teatro Ariston di Trapani alla celebrazione per il 172° anniversario della fondazione della Polizia di Stato.
"È stato un onore partecipare alla cerimonia", dice l'assessore. "Un sentito ringraziamento a tutti gli uomini e le donne in divisa che quotidianamente lavorano per la sicurezza dei cittadini. La vostra dedizione e impegno sono fondamentali per garantire il benessere delle comunità".