"Guardateci negli occhi", iniziativa in programma l'8 marzo in occasione della "Giornata internazionale della donna"

Iniziativa per la giornata internazionale della donna 2023

16 febbraio 2023

L'Amministrazione comunale ha proposto agli alunni delle classi primarie e secondarie dell'Istituto comprensivo "A. Rallo" di Favignana il progetto "Guardiamoci negli occhi" in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna. Il progetto prevede che gli alunni diventino attori dell'evento stesso, realizzando delle foto di volti, occhi, sguardi di sole donne. Ad ogni immagine "i piccoli artisti" assoceranno una parola e, partendo da questa, realizzeranno un racconto al femminile. Gli scatti saranno esposti l'8 marzo all'ex Stabilimento Florio.

Com'è articolato il progetto:

• Realizzazione di n. 5 foto a colori da inviare, entro il 24 febbraio 2023, all'indirizzo email guardatecinegliocchi@comune.favignana.tp.it , scrivendo nome e cognome;
  • Ad ogni foto dovrà essere associata una "Parola".
TUTTI I BAMBINI EGADINI SONO INVITATI A PARTECIPARE (Le modalità di invio degli scatti sono le medesime previste per gli alunni dell'Istituto "Rallo")

*Si allega il progetto e la liberatoria da compilare in ogni sua parte.

Progetto
Liberatoria minori (Guardateci negli occhi)