Attività nell'Area Marina Protetta Isole Egadi, al via la presentazione delle istanze per il 2024. Prorogate le autorizzazioni in scadenza

5 dicembre 2023

Da mercoledì 6 dicembre sarà possibile avanzare le richieste di autorizzazione per le attività consentite all’interno dell’Area Marina Protetta Isole Egadi per l'annualità 2024. Le istanze dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Favignana. Le autorizzazioni in scadenza il 31 dicembre saranno prorogate sino al prossimo 29 febbraio. “Considerata l’elevata mole di lavoro e il sottodimensionamento del personale – spiega il vice sindaco Ignazio Galuppo d’intesa con gli uffici abbiamo ritenuto opportuno disporre la proroga al fine di non creare un disservizio all’utenza”.

SCARICA L'AVVISO