Elezioni Europee 2024, esercizio del diritto di voto dei cittadini europei residenti in Italia

27 febbraio 2024

Si comunica che in occasione delle prossime Elezioni europee i cittadini europei residenti in Italia potranno esercitare il diritto di voto inoltrando apposita domanda al sindaco del Comune di residenza. Le richieste di iscrizione nelle liste aggiunte dovranno essere presentate personalmente o spedite mediante raccomandata entro lunedì 11 marzo 2024 al seguente indirizzo: Ufficio elettorale - Piazza Europa, 2 - 91023 Favignana. Gli elettori che non si iscriveranno nei tempi previsti potranno esercitare il diritto di voto esclusivamente nel Paese di origine.

SCARICA AVVISO E MODULO DI RICHIESTA

Avviso Elezioni Europee 2024
Modello Domanda di iscrizione nella lista elettorale aggiunta