Immigrazione

Novità (2)

Il vescovo di Trapani incontra l’Amministrazione comunale, il Consiglio e le autorità locali di Favignana. Fragnelli annuncia l’avvio dei lavori nella chiesa di Sant’Antonio. Forgione: “La inseriremo nell’itinerario dei Florio”
Notizie 20 ottobre 2023

Sbarco di migranti a Favignana, l'Amministrazione comunale provvede alla prima accoglienza
Notizie 8 ottobre 2023

Servizi (13)

Procedimento di iscrizione alla lista elettorale aggiunta per elezioni europee

Vai alla Pagina

Procedimento di cittadinanza italiana per cittadini stranieri maggiorenni residenti dalla nascita

Vai alla Pagina

Procedimento di cancellazione dalla lista elettorale aggiunta