Tutte le notizie (16)

Avviso pubblico di avvio dell'indagine di mercato per installazione compostiere elettromeccaniche
Avvisi 3 gennaio 2024

AVVISO PUBBLICO DI AVVIO DELL’INDAGINE DI MERCATO Servizio di Progettazione di fattibilità tecnico -  economica ed esecutivo  relativo all'installazione di compostiere elettromeccaniche

Transizione energetica ed ecologica, dirigente della Comunità europea in visita a Favignana. Forgione: “Confronto per nuovi investimenti nelle Egadi”
Notizie 5 agosto 2023

Raccolta dei rifiuti e igiene urbana nelle Egadi, potenziati i servizi e prolungato il regime di alta stagione
Notizie 23 giugno 2023

Raccolta rifiuti nelle Egadi, riunione in Municipio. Forgione: “Rivedere il contratto e integrare i servizi”
Notizie 15 giugno 2023

Approvato il Documento Unico di Programmazione triennale delle Egadi, previsti riduzione della pressione fiscale, potenziamento del personale e dei servizi e nuove opere
Notizie 8 giugno 2023

Criticità nella gestione della raccolta dei rifiuti, Amministrazione di Favignana chiede incontro urgente. Forgione: "Serve un nuovo contratto"
Notizie 5 giugno 2023

Ripulite a Favignana aree invase dai rifiuti. Forgione: "Ora tocca a tutti noi"
Notizie 29 maggio 2023

Ripulite a Favignana aree invase dai rifiuti. Forgione: "Ora tocca a tutti noi"

Nuovo abbandono di rifiuti nelle Egadi, il sindaco presenta una denuncia: “Non è un atto contro qualcuno ma a tutela di tutti”
Notizie 23 maggio 2023

Intervento straordinario di pulizia a Marettimo, Forgione: "Intensificheremo i controlli"
Notizie 22 maggio 2023