Lavori al Porto di Favignana

31 marzo 2023

Lavori al Porto di Favignana

Avviati questa mattina al porto di Favignana i lavori per la riparazione del sistema di sollevamento della passerella di imbarco e sbarco del molo "Salvatore Genitivo" e della pedana rialzata in ferro del molo "San Leonardo".
"Finalmente, dopo diverse interlocuzioni con l'Assessorato regionale, siamo riusciti oggi ad avviare i lavori", dice Ignazio Galuppo, vice sindaco con delega ai Trasporti. "Questa Amministrazione dedica grande attenzione al settore dei trasporti che è fondamentale per questa comunità e per coloro che quotidianamente raggiungono l'isola. Per queste ragioni proseguiamo le interlocuzioni con l'Assessorato regionale e speriamo di riuscire al più presto a ripristinare il vecchio respingente"