Avviso Codice dei contratti pubblici

Procedure di gara, aperte, ristrette, negoziate o dirette, e i relativi affidamenti sulle Piattaforme di Approvvigionamento Digitale (PAD) per le Pubbliche Amministrazioni

16 aprile 2024

Avviso Codice dei contratti pubblici

L’Area Marina Protetta “Isole Egadi” informa gli Operatori Economici sulle modifiche intervenute con l’entrata in vigore del Codice degli Appalti, D.lgs. n. 36/2023, con particolare riguardo alle procedure di gara ed affidamento delle forniture di Beni, Servizi e Lavori.

Dal primo gennaio 2024, con le nuove modalità previste dal D.lgs. n. 36/2023, le procedure di gara, aperte, ristrette, negoziate o dirette, ed i relativi affidamenti, sono da obbligatoriamente condurre sulle Piattaforme di Approvvigionamento Digitale (PAD) per le Pubbliche Amministrazioni.

Il presente avviso è quindi finalizzato ad informare il maggior numero di operatori economici del territorio che, qualora fossero interessati a partecipare a procedure di gara con le P.A. dovranno obbligatoriamente iscrivere la propria Ditta su una delle Piattaforme per l’Approvvigionamento Digitale, accreditate per le Pubbliche Amministrazioni.

Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti possono essere formulate, negli orari di apertura al pubblico ai seguenti recapiti:

• Presso la sede A.M.P. “Isole Egadi” di Favignana, Piazza Europa, 3;

All’indirizzo mail: info@ampisoleegadi.it.

Allegati

Prot_Par 0009565 del 16-04-2024 - Documento AMPIE_2024_2722_Avviso Operatori economici MEPA