Grande afflusso di turisti a Favignana, prorogato fino a ottobre il servizio di trasporto pubblico

25 settembre 2023

Prorogato fino al prossimo 12 ottobre il servizio di trasporto pubblico estivo a Favignana.
“Stante il notevole afflusso turistico abbiamo ritenuto necessario garantire la continuità del servizio per altre tre settimane”, spiega il vice sindaco Ignazio Galuppo con delega ai trasporti e alla mobilità. “Sull’isola in questi giorni sono ancora presenti numerosi turisti. Nelle prossime settimane inoltre sono in programma delle importanti manifestazioni e prevediamo un ulteriore afflusso di visitatori che avranno la necessità di spostarsi per raggiungere le loro destinazioni. Per queste ragioni si è deciso di prolungare il servizio fino al 12 ottobre. Consapevoli dell’importanza del trasporto pubblico per la comunità stiamo inoltre lavorando al fine di riuscire ad assicurarlo anche durante la stagione invernale”.

Scarica la tabella con le linee e gli orari

Trasporto pubblico locale