Bonus per accompagnatori e operatori di supporto di soggetti disabili, modalità e tempi per la presentazione delle istanze

4 gennaio 2024

Gli accompagnatori e operatori di supporto di soggetti disabili gravi o gravissimi possono chiedere, a partire dal 10 gennaio e non oltre il 30 dello stesso mese, l'accesso al “Bonus caregiver”. Le istanze devono essere presentate presso gli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di residenza del disabile. Alla domanda di partecipazione deve essere allegato il Certificato dell’IBAN della Banca o della Posta (qualora si tratti della Posta si accetterà solo ed esclusivamente la Postepay Evolution) del Caregiver familiare e non del disabile.

Scarica l'Avviso pubblico e il modulo

Avviso per Bonus Caregiver
Modulo per richiesta Bonus Caregiver