Affidamento del servizio per la distribuzione dell'acqua in strutture comunali, avviso esplorativo di manifestazione d’interesse per operatori economici

11 agosto 2023

E’ indetta una procedura di evidenza pubblica finalizzata esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per il Comune di Favignana, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
Il presente avviso ha per oggetto il servizio di gestione e manutenzione per la distribuzione di acqua potabile presso le tre strutture comunali denominate “casa dell’acqua”, dotate di impianto di erogazione acqua, liscia e gasata, ubicate sulle isole di Favignana, Levanzo e Marettimo.