Comune di Favignana - Isole Egadi

AVVISO PUBBLICO. COSTITUZIONE ELENCO DI STRUTTURE RICETTIVE RICADENTI NEL COMUNE DI FAVIGNANA.

Pubblicata il 09/11/2022
Dal 09/11/2022 al 25/11/2022

L’Area Marina Protetta “Isole Egadi” nell’ambito delle attività da sviluppare nel corso del 2023, intende instaurare un rapporto di collaborazione con le strutture ricettive ricadenti nel Comune di Favignana, ricomprendenti le tre Isole di Favignana, Levanzo e Marettimo.
Lo scopo è quello di creare un elenco delle strutture ricettive aderenti intenzionate a fornire, ogni qualvolta sarà necessario, preventivi per il servizio di pernottamento e prima colazione per professionisti, collaboratori ed ospiti istituzionali dell’A.M.P., che a vario titolo, hanno l’esigenza di raggiungere le Isole Egadi per fini lavorativi.
Tutte le strutture dovranno essere in possesso dei requisiti di legge per l’ospitalità e la ricezione turistica al fine della regolare fatturazione elettronica con la Pubblica Amministrazione. La presente manifestazione non riveste qualifica di procedura di gara.Gli interessati possono scaricare l'avviso allegato contenente tutte le informazioni necessarie alla partecipazione.

Nome Dimensione
Allegato Prot_Par 0022446 del 09-11-2022 - Documento AMPIE_2022_2647_manifestazione interesse strutture ricettive.pdf 236.76 KB